Goditi il nostro giardino

I limoneti in Costiera Amalfitana hanno un fascino eccezionale: raccontano la storia di un territorio e lo sviluppo di un’economia che sa di fatica e dell’ingegno di artigiani e contadini del posto, e che è diventato un esempio unico del mondo, al punto da determinare che l’Unesco ne dichiarasse l’esclusività al territorio della Costiera Amalfitana.

I terrazzamenti che si sviluppano in altezza, che i lavoratori  hanno ricavato per le loro coltivazioni, scolpendo in maniera indelebile i profili delle montagne, sono un palcoscenico che lascia con il fiato sospeso. Ogni dettaglio qui ha una sua particolarità e riesce a trasmettere sensazioni uniche. Per questo motivo il nostro giardino che si sviluppa per oltre 2000 metri tra limoneti, frutteti e passeggiate tra rovine storiche, è così prezioso e amato da chi ha la fortuna di scoprirlo.

Vieni a scoprirlo attraverso il nostro emozionale lemon tour, ma anche scegliendo il Poggio Angelarosa come location per i tuoi eventi privati. Sarà il luogo ideale per trascorrere ore di spensieratezza e rendere unici momenti speciali. All’esterno è allestita un’area ristoro per banchetti, eventi e cooking class. Potrete godervi i nostri giardini – attrezzati con tavolini e sedie, zone barbecue, solarium con docce e sdraio – e la nostra cantina attrezzata, passeggiando attraverso i vicoli antichi, che dolcemente si inerpicano sulle alture in un percorso contornato da scavi di antiche costruzioni.

Il Poggio Angelarosa vi accoglierà in tutto in suo splendore come una grande terrazza riservata con affaccio sullo spettacolare panorama della Costiera Amalfitana.

Spazi esterni

Per farvi avere il massimo dal vostro soggiorno non smettiamo mai di migliorarci. Stiamo lavorando per rendere la struttura sempre più predisposta al vostro relax.
Per questo motivo alcuni degli spazi esterni ritratti nelle immagini potrebbero non essere percorribili o essere organizzati in maniera differente.