Poggio Angelarosa nasce da un incontro di sensi: come quando un anima incontra se stessa e comprende di essere arrivata nel proprio posto nel mondo.
Quando per la prima volta siamo stati stati stregati dalla sua bellezza mozzafiato, incorniciato tra il mare e il cielo, abbiamo compreso che questo non era un luogo come gli altri e valorizzarlo agli occhi degli ospiti sarebbe stata la nostra più affascinante missione.
Poggio Angelarosa è un incontro tra spirito e natura. Sorto da macerie di una chiesa rupestre, abbiamo scoperto e portato alla luce la sua anima sacra. Qui ci accoglie un giardino profumato anche d’ inverno, quando il vento della Valle inebria dell’odore dei nostri limoni, il nostro oro. Qui tra alberi in fiore e antiche rovine rivive la magia di una storia, quella della Costiera Amalfitana, che da secoli cattura i cuori di tutto il mondo.
Poggio Angelarosa è un miracolo: il miracolo di nuova vita, il miracolo dell’amore. Ma è anche molto altro. È soprattutto la follia di un sogno: riuscire a trasmettere ai nostri ospiti tutte queste emozioni, perché qui possiate vivere più di un semplice soggiorno: una vera e propria esperienza emozionale.