L’appartamento Catarì vi accoglierà in tutta la sua particolarità. Situato al primo piano, è accessibile attraverso due comode rampe di scale. L’ambiente aperto, in cui sono collocati l’angolo giorno e l’angolo notte, dona una sensazione di intimità ideale per una coppia. Qui potrete trovare negli arredi e nei servizi risposte a tutte le vostre esigenze e potrete godervi appieno il vostro rifugio con affaccio sullo spettacolo più bello del mondo.
La brillantezza del sole si riflette in questi ambienti finemente arredati con i colori vivi del verde, del rosso e del giallo, che la luce proveniente da due balconi, rende particolarmente luminosi. Qui tutto è un omaggio allo splendore in cui questo piccolo gioiello è incastonato.
Affacciandovi potrete allungare lo sguardo fino al mare, godendovi una vista mozzafiato sulla Costa d’Amalfi. Sono proprio gli ambienti esterni la ricchezza della casa. Preparatevi a splendidi momenti di relax sul vostro terrazzo privato, organizzato con angolo solarium – attrezzato con sdraio, docce, tavolini e sedie – e angolo barbecue con tavoli e sedie.
Negli spazi esterni in comune con l’appartamento Luisella, poi, potrete godervi le magiche sensazioni donate dalle suggestive passeggiate tra frutteti e limoneti, camminando su pietre che raccontano una storia magica, che avuto inizio secoli fa.